E’ stata realizzata la compartimentazione della zona magazzino, creando degli uffici necessari per l’accettazione dei bilici in arrivo per lo scarico delle merci in cartongesso e con finestre scorrevoli all’interno.
Sono stati effettuati interventi sul prospetto per creare le entrate e le uscite dei trasportatori nell’area break dedicata appositamente a loro, con delle forometrie importanti sulla facciata sia per le finestre che per le porte.
E’ stato realizzato un corpo bagni riservato ai trasportatori, compreso tutti gli allacciamenti idrici allo scarico principale, alla fornitura e posa di sanitari, rivestimenti, pavimentazioni, quanto più simili a quelli esistenti.
Al primo piano, sono state realizzate delle compartimentazioni con pareti in cartongesso per suddividere le aree di lavoro, dalla sala riunioni e break per i dipendenti.
La scelta dei materiali di pavimentazione e rivestimento sono state fare per creare continuità tra i nuovi ambienti e quelli già esistenti realizzati dalla proprietà dello stabilimento.
Edilizia
2024
500 mq.
Passo Corese (Rieti)
-
Logistica
June 03, 2016