Su di noi

Vulcanicità e dinamicità

La forza del gruppo

a

Consapevoli delle nostre origini, affrontiamo il presente con una tensione continua verso il futuro.
Dall’idea di uno siamo diventati un gruppo, forti di un’esperienza acquisita e di una crescita continua.

 

Il nostro motto è “Mi casa es tu casa”.

Il nostro impegno quotidiano è trasformare le attività in cantiere
in una continua palestra animata dagli stessi clienti per ridare vita e valore agli spazi esistenti.

L’ultimo miglio del tubo del metano

Ogni storia ha un inizio e, spesso, gli inizi portano il nome di una persona. Nella nostra il nome è quello di Giovanni Marranzano.
Penultimo di otto figli e proveniente da una famiglia semplice e umile, Giovanni fin da giovanissimo si distingue per la sua curiosità e la sua ambizione, riuscendo a far germogliare la sua intuizione imprenditoriale, a partire dall’esperienza di saldatore tubista.
Ha solo 16 anni quando intercetta un bisogno ancora non espresso dal mercato, anticipandone i tempi: realizzare i collegamenti tra la linea di distribuzione del metano e i contatori. In sella al suo motorino Garelli, motivato da una grande forza di volontà e dal desiderio di essere indipendente, dà il via alla sua prima impresa e a questa storia.
Giovanni rappresenta le nostre origini e il nostro punto di riferimento; il suo occhio curioso non smette di intercettare i bisogni del mondo e la sua lunga esperienza continua a ispirare tutto il nostro team.

Saperi in cantiere

Se in ogni professione è importante saper esercitare con cura la combinazione di mente e mani, nella nostra è fondamentale.
La passione creativa, unita all’esperienza, permette ad Alessandro Marranzano, figlio di Giovanni, e alle nostre squadre tecniche di realizzare i progetti affidati. Partendo dalla consapevolezza che nessuno spazio è mai vuoto, ma tutti sono ricchi di suggestioni, il nostro impegno è riuscire a intercettarle, per poi traslarle nella realizzazione del cantiere.
A guidare le squadre operative è Alessandro, colui che incarna lo spirito costruttivo del gruppo e combina la maestranza antica, trasmessa dal padre, con una costante tensione innovativa.
Ogni giorno, dedizione e disciplina ci stimolano a trovare le migliori soluzioni, trasformando l’attività del cantiere in una continua palestra animata dagli stessi clienti.

Proiettati verso il domani

Se da sempre abbiamo costruito la nostra impresa sulla forza della collaborazione interna ed esterna è perché sappiamo bene che l’eterogeneità è una ricchezza inestimabile.
Con l’arrivo di Saverio Ursetta, proveniente dal mondo della GDO e retail, si completa la visione d’insieme della società, grazie alla professionalità e alle innate capacità comunicative che lo contraddistinguono.
Parla il linguaggio dei clienti, entrando in empatia con le loro necessità e interpretandone i bisogni.
Tutto il nostro team è formato da persone di qualità che ogni giorno, stimolati dalle loro diversità, si appassionano ai problemi dei clienti fino a farli diventare propri e insieme a loro, avviano un processo di crescita continua.